24 Luglio 2021

3° edizione Torneo Fifa 2021- Milo

locandina fifa 21

Il “Torneo FIFA 21” si svolgerà sul titolo “FIFA 21” di Electronic Arts.

L’evento avrà luogo il 5, 6 e 7 agosto,presso Piazza del Municipio (o, in caso di maltempo, presso il Museo Virtuale).

In caso di un elevato numero di partecipanti, la fase finale avrà luogo giorno 8 agosto. Per entrambe le fasi l’appuntamento è fissato alle ore 17:00

Trovate il regolamento dell'evento ed il modulo d'iscrizione nei link sottostanti.

Modulo [...]

16 Gennaio 2021

BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PRO LOCO DI MILO 2021

LOCANDINA SERVIZIO CIVILE 2021

E tu cosa aspetti?

Conosci una o più lingue e vuoi metterti alla prova?

Hai spirito d'iniziativa e creatività?

Vuoi entrare a far parte di un'associazione che promuove il territorio, le manifestazioni culturali e lo sviluppo del turismo locale?

Se hai queste caratteristiche e le condizioni che trovi elencate nella locandina potresti essere il candidato che fa per noi. Ti aspettiamo!💪

3 Gennaio 2020

Tesseramento soci 2020

Gent.li Soci, si rende noto che è aperta la campagna di tesseramento 2020. Chiunque volesse rinnovare la tessera o entrare a far parte del gruppo, potrà scegliere di sottoscrivere tre tipologie di tessere:

• Tessera del socio ordinario – 10,00 €
  • Tessera del socio amico – 20,00 €
  • Tessera del socio sostenitore – 50,00 €

Vi aspettiamo numerosi e superiamo di poter dar vita, insieme, a delle belle iniziative per la nostra piccola comunità. Ad maiora!