CONTEMPORARY ART EXHIBITION

L’Associazione Turistica Pro Loco Milo, con la direzione artistica di Mirella Patanè e in collaborazione con il Comune di Milo, è lieta di comunicarvi che, per il secondo anno consecutivo, avrà luogo, presso i locali del Centro Servizi di Milo, dal 14 al 21 luglio, l’edizione 2019 della CONTEMPORARY ART EXHIBITION. La tematica della mostra quest’anno sarà incentrata su “I quattro elementi”: Acqua, Terra, Fuoco ed Aria. La scelta dei quattro elementi quale soggetto protagonista dell’edizione 2019 nasce dall’intento di rappresentare l’universo e le sue forme, la bellezza e la ricchezza di quanto ci circonda e attorno a cui ruota la nostra esistenza. Il vernissage è previsto per domenica 14 luglio, alle ore 19:00, con brindisi ed happening fra gli artisti e il pubblico convenuto. La serata conclusiva avrà luogo domenica 21 luglio, alle ore 19:00, e vedrà un aperitivo-rinfresco di ringraziamento, cui seguirà la consegna degli attestati di partecipazione e i saluti finali. Si ricorda che la mostra sarà aperta nei seguenti orari: dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 16:30 fino alle 19:30.