Hotel Milomax

L’Hotel Milomax è immerso nell’incantevole paese di Milo, in provincia di Catania, in una natura incontaminata a due passi dal centro, a 25 Km circa dall’Aeroporto Internazionale di Catania, a 8 Km circa dall’uscita autostradale per Giarre, a pochi chilometri dalle stazioni sciistiche di Piano Provenzana "Etna Nord" e a pochi minuti da Pietracannone, Mareneve, Rifugio Citelli e Monti Sartorius.

Esso dispone di una terrazza con solarium dotato di sdraio ed ombrelloni e di 9 camere ( per un totale di n° 23 posti letto circa ) alcune delle quali sono attrezzate per diversamente abili, arredate con gusto e raffinatezza, in uno stile sobrio ed elegante.

Accoglienti e confortevoli sono dotate dei comfort essenziali per rendere piacevole la permanenza alle falde dell’Etna e dispongono di TV color satellitare – minibar – aria condizionata e riscaldamento autonomi – bagno privato con doccia – wi-fi free. Esse hanno un’occupazione massima di 3/4 persone con possibilità di aggiungere una culla per infant, godono di una vista sulla campagna e sul vulcano Etna e posseggono un piccolo terrazzino attrezzato con tavolo e sedie.

A disposizione dei clienti una hall con TV color satellitare e angolo bar ed una saletta polivalente sia per il servizio di prima colazione che per stand-up meeting di 80/100 pax circa con possibilità di coffee break e rinfreschi.

Via Vincenzo Bellini n. 74 – Milo, CT
+39 095 95 51 77