LA NOTTE DEI CORTI A MILO

Straordinaria presenza di pubblico alla seconda edizione della Notte dei Corti, organizzata dall’Associazione Turistica Pro Loco Milo, nei locali del Centro Servizi. Malgrado la serata piovosa, un pubblico attento e partecipe ha seguito la proiezione dei sette corti ammessi alla manifestazione. Nel corso della serata, l’intervento di Padre Clemente per richiamare l’attenzione sulle terribili condizioni di vita del Congo, il finissage della mostra “Idda. A Muntagna”, la consegna di una targa commemorativa per il critico cinematografico e storico del cinema Sebastiano Gesù, l’intervento dell’attore-regista Bruno Torrisi. Sono stati proiettati i corti:

• “La prima figlia” di Vladimir Di Prima
  • “Uscire fuori” di Michele Leonardi
  • “A Civita” di Antonio Raciti
  • “Oggi come ieri” di Rosario Sparti
  • “Un nuovo corso” di Leonardo Rodolico
  • “Fine d’estate” di Paolo Strippoli
  • “Pipinara” di Ludovico Di Martino

Graditissimo il break gastronomico a base di pizza ed Etna Bianco Superiore.

Paolo Sessa

Foto di Simona Cavallaro e Alfio Romeo