La Pro Loco Milo Aps promuove il Concorso "Caro amico .. .. ti vengo a cercare" al fine di celebrare l'installazione, nella piazza Belvedere Giovanni D'Aragona di Milo, della statua dedicata a Franco Battiato e Lucio Dalla.

Ogni anno, per celebrare l'evento, la Pro Loco organizza nel mese di Agosto un Concerto in occasione del quale viene premiato un personaggio che contribuisce o ha contiribuito a rendere il nome Etna, e quindi anche Milo, famoso nel mondo.

A partire da quest'anno, la Pro Loco di Milo intende coinvolgere le scuole in questo processo di conoscenza del territorio e dei due grandi aitisti, premiando gli autori più meritevoli che invieranno un breve testo poetico idoneo a essere musicato secondo le modalità indicate nel bando del Concorso.

La partecipazione al concorso può essere per singolo o per classe. Scarica il regolamento e scopri dettagli per partecipare..